Trevor Spacey

Trevor Spacey

Storia:

Trevor Spacey  è nato in Busan in una caserma militare il 14 settembre del 2005. Trevor giocava a calcio fin da piccolo insieme agli amici della caserma stessa e ha appreso le sue abilità dai genitori. All’età di soli sette anni infatti ha caricato programmi per combattere i virus, riuscendo a comprendere le complesse ingegnerie informatiche che vi stavano dietro. Frequentando l’università è riuscito a diventare un programmatore tecnico, ed è stato reclutato dall’esercito, diventando Sergente dello Squadrone dei Falchi Pellegrini di Marco Rossi. Trevor ammira molto il suo superiore, specialmente per le sue capacità informatiche.

Competenze:

Trevor è abile nell’utilizzo di una spada, con la quale riesce a ferire gravemente i suoi nemici. Trevor inoltre riesce ad utilizzare in modo molto efficace anche i computer.

Aspetto:

Trevor ha i capelli bianco/grigi e gli occhi celesti. Indossa un giubbotto blu e sotto di esso porta sempre una canottiera bianca. Indossa pantaloni blu/viola e dei bracciali neri stretti sui polsi.

Informazioni generali:

  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 74 Kg
  • Passione: Ingegneria informatica
  • Hobby: Calcio
  • Lavoro: Elettricista

Immagine presa da: https://metalslug.fandom.com/wiki/Metal_Slug_Wiki