Metal Slug 3

Metal Slug 3


Introduzione:

Metal Slug 3 è il sequel di Metal Slug 2 ed è stato rilasciato nel 2000. Il gioco nel corso del tempo ha ricevuto molte funzionalità e miglioramenti. La musica del gioco è stata sviluppata da Noise Factory.

Storia:

Morden tenta un altro colpo di stato ma le forze governative, avendo ricevuto notizia del complotto in anticipo, sono riusciti ad anticipare l’assalto.

Marco e Tarma della Peregrine ricevono l’ordine di guidare la squadra. I seguaci di Morden si sono nascosti in tutto il mondo e le capacità e l’esperienza di Marco e Tarma sono viste come una possibilità per distruggere le roccaforti ribelli.

Alla fine si viene a sapere che la minaccia aliena apparsa in Metal Slug 2  è tornata. Dopo aver sconfitto quello che sembra essere il generale Morden, si scopre che in realtà è un alieno sotto mentite spoglie, mentre il vero Morden era il loro prigioniero. Gli alieni rapiscono il giocatore e un altro personaggio prende il suo posto. Ancora una volta, viene formata un’alleanza per combattere la minaccia, con l’Esercito Ribelle. Alla fine però il giocatore riesce a scappare.

Immagine presa da: https://metalslug.fandom.com/wiki/Metal_Slug_Wiki