Tarma Roving

Tarma Roving

Storia:

Figlio di un valoroso militare, è entrato nella Scuola di addestramento delle forze speciali subito dopo la scuola media. All’età di 20 anni, si unì alla PF Squad in una missione per salvare il presidente, dove conobbe Marco e divenne presto amico. Si offrì poi volontario per combattere per una controffensiva nella Grande Guerra. Dopo la guerra, sia lui che Marco furono promossi e Tarma che venne proclamato capitano.

Uno dei suoi hobby principali è quello di costruire motociclette personalizzate, infatti aveva intenzione di ritirarsi e realizzare un negozio del tutto suo dopo la prima Grande Guerra di Morden, ma fu convinto a rimanere in servizio. Il suo cibo preferito sono i fagioli fermentati su riso.

Competenze:

Tarma è più abile con gli Slug . Le lumache pilotate da Tarma hanno la potenza del Vulcano aumentata del 50% e la salute delle lumache è raddoppiata. 

A partire da Metal Slug 7 , quando è fuori da una Slug, può usare la mossa Slug Kick per ricostituire l’armatura della Slug (o nel caso danneggiarla). 

Aspetto:

Tarma ha i capelli rossi e gli occhi marroni. Di solito indossa una giacchetto giallo con sotto una maglietta/camicia grigia. Indossa dei pantaloni verdi tenuti fermi da una cintura di pelle. Di solita indossa dei guanti e degli occhiali neri.

Informazioni generali:

  • Altezza: 181cm
  • Peso: 78 Kg
  • Passione: Esercizi da combattimento
  • Hobby: Corsa automobilistica
  • Lavoro: Investigatore privato

Immagine presa da: https://metalslug.fandom.com/wiki/Metal_Slug_Wiki