Marco Rossi

Marco Rossi

Storia:

È il protagonista principale della storia ed il suo nome completo è Marchius Dennis Rossied. Marco è conosciuto per essere un esperto di informatica. Ama creare virus e uno di questi riuscì a penetrare nel sistema difensivo dell’esercito statunitense, rischiando di causare il lancio di alcuni missili nucleari. Marco si è laureato all’Istituto di Speciali Tecnologie Militari e successivamente è riuscito ad entrare nello Squadrone delle Forze Speciali “Falchi Pellegrini” (PF Squad), all’inizio (in Metal Slug) in qualità di Tenente, per poi essere promosso (da Metal Slug 6) a Maggiore.

Competenze:

Marco ha una grande abilità nell’utilizzo della pistola. Può sparare due volte più velocemente con la pistola e i suoi colpi causano il doppio dei danni rispetto agli altri personaggi. L’unico inconveniente è che mentre spara non può muoversi.

Aspetto:

Marco ha i capelli biondi e gli occhi neri. La sua attrezzatura militare è costituita da una fascia bianca, una maglietta bianca senza maniche, un gilet rosso e pantaloni marroni. Di solito indossa braccialetti e guanti neri.

Informazioni generali:

  • Altezza: 179 cm
  • Peso: 80 Kg
  • Passione: Informatica
  • Hobby: Corso di sopravvivenza
  • Lavoro: Impiegato informatico

Immagine presa da: https://metalslug.fandom.com/wiki/Metal_Slug_Wiki