Fio Germi

Fio Germi

Storia:

Fio è l’unica figlia di una ricca famiglia italiana. La famiglia Germi era sempre stata una famiglia di militari, quindi ovviamente il padre di Fio desiderava che il primo figlio fosse un figlio forte. Tuttavia, a seguito di un parto difficile, sua madre non riuscì a dare alla luce altri figli.  A causa della tradizione di famiglia, le è stato imposto di diventare un soldato, quindi ha dovuto arruolarsi nelle forze governative. L’esatto opposto di Eri, i genitori sono sempre stati molto amorevoli con lei e anche grazie a questo ha un comportamento abbastanza tranquillo. Ha studiato chiropratica e agopuntura all’università e in futuro vorrebbe diventare un medico sportivo.

A volte Fio mostrerà un’ingenuità ed esuberanza quasi infantili. La sua posa della vittoria è un puro esempio. A parte il suo tonfa e l’ascia di guerra, respinge anche i nemici con paura.

È stata in alcune missioni di ricognizione con Leona Heidern  e dopo aver combattuto insieme sono diventati buoni amici. Una delle sue bevande preferite è Ice Tea (Queen Mary).

Competenze:

Fio è abile con le armi speciali . All’inizio di ogni missione ha come equipaggiamento una mitragliatrice pesante e riceve il 50% in più di munizioni per armi. Nell’impostazione più semplice dei giochi, la sua pistola viene sostituita con la Big Heavy Machine Gun.

Aspetto:

Fio ha i capelli castani/arancioni e ha gli occhi marroni. Indossa occhiali, un giubbotto marrone chiaro con sotto una canotta bianca, pantaloncini corti marroni tenuti da una cintura, ginocchiere marrone chiaro, calzini e stivali militari marroni. A volte indossa guanti da combattimento.

Informazioni generali:

  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 64 Kg
  • Passione: Medicina
  • Hobby: Nuoto
  • Lavoro: Chirurga plastica

Immagine presa da: https://metalslug.fandom.com/wiki/Metal_Slug_Wiki