Rumi Aikawa

Rumi Aikawa

Informazioni:

E’ un personaggio di supporto ed è presente in tutti gli episodi di Metal Slug . Ha la stessa funzionalità della sorella Madoka Aikawa e la sostituisce in alcune missioni. Rumi assomiglia molto a sua sorella e l’unica cosa che le differenzia è il colore dei capelli, il colore dello zaino e il tipo di pantaloncino e stivali che indossano.

Storia:

Il suo obbiettivo principale è quello di entrare all’interno dell’esercito regolare in modo da poter aiutare la madre (che soffriva di insufficienza cardiaca) e la sorella Madoka (che aveva un grave problema alle gambe), garantendo loro un posto in ospedale.

Durante il suo addestramento, è stata inviata per errore in battaglia nonostante il suo addestramento non fosse ancora sufficiente per poter garantire lei la possibilità di combattere in modo adeguato. Tuttavia Rumi riesce a sfuggire dalla battaglia senza nessun tipo di ferita.

Dopo il primo conflitto con la ribellione, a Rumi viene garantita la possibilità di dimettersi dalla sua posizione e svolgere il resto della sua vita come civile. Tuttavia decide di rifiutare l’offerta proposta e si trasferisce nella divisione di intelligence dell’esercito regolare.

Rumi porta sempre con se una grande quantità di oggetti nel suo zaino e cerca di aiutare le truppe amiche nel raggiungimento della vittoria consegnando loro i rifornimenti necessari. Nonostante ciò ha un pessimo senso dell’orientamento e spesso si perde. Per questo, anche lei come la sorella si è guadagnata il soprannome di “Fantasma Errante”.

Immagine presa da: https://metalslug.fandom.com/wiki/Metal_Slug_Wiki